Reply
Human Verification
Second Human Verification
Please answer this question:

What is 14 + 2?

 Note: All BBCode is disabled for Guest Posters. Link & Image URLs are not removed,
but images will not be embedded nor links activated.
 Cancel

+ Show Options

Author Message
pulheigallbag
PostPosted: Wed Sep 12, 2018 7:48 pm    Post subject: Street Fighter: The Animated Series Movie Download In Hd






Street Fighter: The Animated Series


































































































Il colonnello William Guile ei suoi compagni devono lottare per contrastare gli schemi malvagi del generale Bison.
Continua dopo & quot; Street Fighter & quot; (1994), Col. Guile, Chun-Li Zang, Charlie Blanka, Ken Masters, Ryu Hoshi e altri formano un gruppo elitario di combattenti di strada provenienti da tutto il mondo per combattere il generale Bison ei suoi scagnozzi, tentando di fermare i suoi sogni malvagi di Dominazione del mondo.
Una sola parola riassume questa serie televisiva del 1995 basata sul popolare gioco Street Fighter di Capcom e il film di Street Fighter del 1994. Questa parola è "inconsistente".

La qualità della scrittura e dell'animazione varia notevolmente tra le stagioni e persino tra gli episodi. La Stagione 2 può essere facilmente considerata come immensamente superiore alla stagione 1 (una tendenza che molte serie di cartoni animati degli anni '90 sembrano seguire, come Fantastic four o Iron man)

La Season 1 segue generalmente le orme del film del 1994 . Storie episodiche autoconfezionate. Alcuni episodi, in particolare gli episodi più incentrati sui personaggi, sono abbastanza buoni e aiutano molto lo sviluppo del personaggio. Ma alcuni episodi si presentano come terribili pubblicità giocattolo. A volte i personaggi vengono lanciati solo per mostrare i loro poteri e la sceneggiatura a punti è terribile con umorismo giovanile e dialoghi di formaggio. L'animazione della stagione 1 è mediocre. I disegni dei personaggi sono belli, più realistici dei disegni del gioco o dei manga giapponesi. Ma l'animazione increspata, l'arte semplicistica e gli angoli di ripresa statici con poca attenzione ai dettagli si presta a un budget molto basso per la maggior parte degli episodi della stagione 1.

La stagione 2 ha visto un enorme miglioramento nello spettacolo. A partire dall'episodio & quot; The Hammer Strikes & quot ;, si può dire che il tono generale della seconda stagione è generalmente molto più serio del primo. Gli episodi sono ancora autonomi ma hanno una trama sottostante per legare tutto. I sottotrammi dei personaggi sono portati avanti e sviluppati bene mentre la serie va avanti, come il conflitto di Blanka con la bestia dentro, il misterioso passato di Cammy e la tremante fiducia di Guile nella sua guida della squadra. Anche l'animazione in stagione è considerata un'enorme tacca. L'animazione è più fluida e dinamica e utilizza un buon mix di primi piani, vaschette per il corpo intero e inquadrature cinetiche di inquadrature per conferire allo spettacolo un aspetto molto forte, quasi da film. Alcuni episodi sono pari alla qualità del film anime giapponese di Street Fighter. Con il miglioramento dell'animazione, anche il dettaglio dell'arte fa un salto. I neri sono pesanti e i contorni del corpo sono più nitidi, il che aggiunge ulteriore divertimento.

Una piccola nota a margine qui. La rappresentazione dei "poteri speciali" come il Sonic Boom di Guile o l'hadouken di Ryu in questa serie è probabilmente il più vero del gioco di sempre.Nel gioco, un singolo Hadouken può essere sparato più volte e colpisce solo un avversario. Non distrugge richiede una grande tensione su Ryu, né una singola esplosione distrugge un edificio (come interpretato in altri adattamenti di Street fighter).

Quindi, nel complesso, questa serie è stata uno sforzo nobile, forse uno delle migliori serie animate basate su un gioco. Shaky all'inizio, ma alla fine ha mostrato un miglioramento. I personaggi erano facilmente identificabili, l'animazione e la scrittura erano divertenti alla fine. Personalmente, raccomando di guardare il primo episodio, quindi saltare all'episodio 14 in poi.

Gli do 7 su 10 per un buon sforzo, e nel mantenere lo spirito del gioco è basato sopra. Non perfetto, ma neanche male.
Street Fighter: The Animated Series ha avuto un inizio molto roccioso. Era basato sul film di Street Fighter, uno dei più grandi esempi di miscasting e storytelling degli anni '90, e faceva parte di una tendenza di sempre più brutto gioco di videogiochi alla conversione di un film dato a registi di hack. Le speranze di uno spettacolo come questo erano abbastanza basse. E la prima stagione di questo spettacolo non ha dato motivo a nessuno di pensare in modo diverso. Per essere sinceri, è stato GI Joe con personaggi di Street Fighter calzante, ed era indistinguibile dalle dozzine di altri cartoni animati in quel momento. Mostrando quanto derivata la scena di animazione americana era diventata, ha cercato di prendere spunto sia da Joe che dalla serie animata X-Men, fallendo su entrambi i fronti. Disegnata male, animata, la prima stagione non è stata fedele al vero materiale di base.

Tuttavia, la seconda stagione è riuscita a cambiare le cose in un buon affare. Qualcuno deve aver visto l'anime di Street Fighter 2 incredibilmente animato o aver visto la serie II V TV, perché quando è arrivata la seconda stagione, i produttori hanno ingaggiato uno studio di animazione più costoso per opere d'arte migliori, è andato via da episodi autonomi per creare qualcosa di una trama in corso, e soprattutto, prende le distanze dal film di azione dal vivo aggiungendo personaggi dei giochi di Street Fighter Alpha e Final Fight e sviluppando l'attuale roster di personaggi. Vero, i fan dei fan di Street Fighter potrebbero essere stati delusi dall'assenza di Sakura da Alpha 2, e alcuni problemi con la prima stagione, come la tendenza a sovrautilizzare i personaggi americani continuarono (ad esempio, nell'episodio con Akuma, l'americano nato Ken è il migliore per lui quando quasi tutti gli altri media suggeriscono che Ken non può nemmeno toccare Akuma), ma lo spettacolo ha fatto un lavoro piuttosto ammirevole di introdurre i nuovi personaggi che hanno usato.

Quindi prima stagione male, seconda stagione buona. Detto questo, le versioni anime di Street Fighter superano di gran lunga questo sforzo in quasi tutti i modi.

Non c'è una risposta semplice a questa domanda. Molti elementi del film sono stati conservati qui - come il vecchio compagno di squadra di Guile Charlie che diventa Blanka, Guile è il personaggio principale invece di Ryu, il lavoro di Chun-Li come reporter, e M. Bison è stato descritto come la mente di un'organizzazione terroristica. Tuttavia, i personaggi sono generalmente raffigurati come molto più vicini alle loro controparti dei videogiochi, usando i film speciali associati e simili (che non appaiono affatto nel film per nulla).

Non c'è Una risposta definitiva a questa domanda, e può forse essere meglio pensata come una rivisitazione del film con più elementi delle serie di giochi inseriti. È durato per 2 stagioni ed entrambi sono stati pubblicati su DVD. Tuttavia, questi set sono ora fuori stampa. Secondo la confezione della collezione 25th Anniversary di Street Fighter (rilasciata dal 9 al 18-12 negli Stati Uniti) il set blu-ray a due dischi incluso contiene l'intera serie. 16b5f34455


Red Hawk: Weapon of Death full movie hd download
Real Me full movie hd 1080p
ParKour 997 full movie hd 1080p download kickass movie
Guise Will Be Guise in italian free download
Lovis, rybka! full movie hd download
Episode 1.4 full movie in italian 720p
download full movie Episode 1.5 in italian
The Dysfunctional Dynamics full movie in italian 720p
Macabro plan scaricare film
Darkness at Noon: Part 1 movie download in mp4

 
No FB Yes FB Hand (smaller) Lap 40.063em Desk 64.063em Wall 90.063em